Wednesday, August 6, 2014

Da una scatola di pizza ad un quaderno... - From a pizza box to a notebook...

Desidero condividere con voi l'idea che segue: ho preso una scatola della pizza surgelata, l'ho aperta e ne ho usato il cartone interno.

Ho tagliato un rettangolo e poi l'ho ricoperto, sia internamente che esternamente, con carta colorata.

Ho preso poi dei fogli bianchi, li ho cuciti con del filo colorato al quaderno ed ecco realizzato un piccolo quaderno originale e personalizzato!

Spero vi piaccia.

I'd like to share this cute idea: I used a pizza box, but you can also use a cereal box.

I cut a piece of the box, covered with paper in the inside and outside.

Then I added some blank pages that I sewed to the notebooks and in the photos you can see 2 original, personalized notebooks!

They are cute, don't you think so?


























No comments:

Post a Comment