Friday, March 20, 2015

New rings with paper flowers to celebrate spring! - Nuovi anelli di carta con fiori per celebrare la primavera!

I've created some new rings with paper flowers.

I've created one with a paper rose that I've made out of a book page.

I've created the second one with a daisy. I've used a little piece of white paper and a little piece of crepe paper for the center of the flower.

The third one is a ring with a giant anemone flower! I've used a sheet of orange paper and a sheet of black paper for the center.

The results are in the photos. They are a gorgeous idea to celebrate spring!


Ho creato dei nuovi anelli con dei fiori di carta.

Ho creato il primo incollando alla base una rosa di carta che ho creato ritagliando la pagina di un libro.

Ho creato il secondo incollando alla base una margherita che ho creato utilizzando un pezzo di carta bianca e al centro ho posto un "cuscinetto" di carta crespa che ho piegato più volte fino a farne un piccolo "cuscino".

Il terzo anello ha un anemone arancione, un anemone gigante! Ho utilizzato un pezzo di carta arancione e un pezzo di carta nera per creare il centro del fiore.

I risultati sono nelle foto. Sono sicuramente molto allegri e adatti a celebrare la primavera!




























No comments:

Post a Comment