Saturday, June 27, 2015

Exploding box with paper books - Exploding box con libri di carta

I've created an exploding box with some little paper books.

To make the books, I've used the pages of a real book that I didn't read anymore.

This exploding box is an ideal gift for a book lover or for a birthday or for many other occasions.

Have a great weekend, ciao


Ho creato una exploding box con al centro alcuni libri di carta.

Per creare i libri ho utilizzato le pagine di un libro vero che non avrei letto mai più.

Una scatolina come questa è sicuramente un regalo ideale per chi ama leggere, per un compleanno e per molte altre occasioni.

Vi auguro un ottimo fine settimana, ciao




















2 comments:

  1. Ciao!!!
    Le exploding box fanno sempre la loro figura e la tua è davvero particolare, mi piace proprio!!!
    Posso chiederti perchè non metti il pulsante di google friends connect??? E' un modo come un altro per far sapere che ci sei anche tu................... ;-)))
    A presto!
    Betta

    P.S. Piacere di conoscerti!!! Kisssssssssssssssssssssss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Betta, grazie, sono contenta che la mia exploding box ti piaccia. Non ho pensato di mettere il pulsante perché sono già su Google+. Ci penserò, grazie per il suggerimento. Ciao

      Delete