Sunday, November 1, 2015

Two commissioned birthday cards - Due biglietti compleanno che mi sono stati ordinati

I was asked to create two simple birthday cards.

So I've created two rocking cards: for the first one I've used some felt flowers ( I love to mix paper and felt :-)...); for the second one I've stamped a cake that I've coloured with colour pencils.

I think that they are simple but effective and you can create them in many different colours and ways.

Have a great evening, ciao


Mi è stato chiesto di creare due biglietti di compleanno, semplici.

Così ho creato due biglietti che dondolano: per il primo biglietto ho utilizzato dei fiori di feltro (amo aggiungere il feltro alla carta :-)...); per il secondo biglietto ho stampato una torta di compleanno e l'ho poi colorata con le matite colorate.

Penso che siano semplici e comunque di effetto e si possono creare in tanti colori diversi.

Vi auguro una buona serata, ciao


































No comments:

Post a Comment