Thursday, January 28, 2016

Pop Up greeting card for a boy - Biglietto Pop Up per un ragazzo

This is my first attempt of creating a cascading greeting card.

I was asked of creating a greeting card for a boy and I had this gorgeous card with space images.

I loved it to create this one, I think that these kind of cards are easy and stunning!

You can make it in so many different ways, the possibilities are endless :-)

If you have any question, pls contact me.

Have a great evening, ciao


Questo è il mio primo tentativo nel creare una "cascading greeting card", ovvero un biglietto a cascata.

Mi era stato chiesto di creare un biglietto per un ragazzo e siccome avevo questa bella carta con le immagini dello spazio..ho pensato di realizzare questo tipo di biglietto.

Trovo che questi tipi di biglietti siano davvero bellissimi.

Si possono creare in così tanti modi, il limite è la propria fantasia :-)

Se avete delle domande, per favore scrivetemi.

Grazie mille e buona serata
























No comments:

Post a Comment