Wednesday, February 24, 2016

Card in a box with Ooh La La Paris papers - Biglietto scatolina realizzato con il kit Ooh La La Paris

Because I was so hooked on the new kit of Nitwit Collections, this time I created a card in a box.

I love so much the end result, I think that the paper I used and the images are so elegant and so gorgeous.

This is the ideal card in a box for a birthday or for the firend who loves Paris! :-)

Have a great evening, ciao


Poichè mi è piaciuto davvero tantissimo il nuovo kit di Nitwit Collections, questa volta ho creato una card in a box, ovvero un biglietto che sembra una scatolina e che si piega e si può mettere in una busta.

E' sicuramente il biglietto ideale per un compleanno, ad esempio per l'amica che ama Parigi!

Se avete delle domande in merito, per favore contattatemi. Grazie e buona serata







No comments:

Post a Comment