Monday, February 1, 2016

Diorama greeting card - Biglietto a forma di teatrino

When I saw the new digi kit of Nitwit Collections "The simple life", I've thought of creating something that could show at their best all the characters.

So I created this Diorama greeting card.

And I think that it shows very well this amazing digi kit!

The card becomes flat so you can put it in an envelope and send it.

I've also glued some trees otuside, on the 2 sides of the greeting card.

I hope you like it and if you have any question, pls contact me.

Have a great evening!


Quando ho visto il nuovo digi kit di Nitwit Collections "La Vita Semplice" ho pesnato che avrei dovuto creare qualcosa di particolare che mostrasse in ogni sua parte la bellezza degli elementi di questo kit.

Così ho creato un biglietto a forma di "teatrino", con vari piani.

E penso che davvero questo tipo di biglietto mostri al meglio la bellezza di questo kit.

Il biglietto si piega e si può inserire in una busta per poi spedirlo.

Spero che vi piaccia e se avete delle domande per favore contattatemi.

Grazie mille e buona serata!

























No comments:

Post a Comment