Friday, April 15, 2016

Card in a box for mothers' day or birthday - Biglietto scatolina per festa della mamma o compleanno

Today I show you my latest card in a box.

To create it, I used the new kit of Nitwit Collections, the "Authentic Collection kit".

The kit is stunning, I love above all the colours of the paper flowers.

I think it is the ideal kit to make a mother's day card or for a birthday card.

If you have any questions, pls contact me.

Thank you so much and enjoy the weekend.


Oggi vi mostro la mia ultima card in a box o biglietto scatolina.

Per crearla ho utilizzato il nuovo kit digitale di Nitwit Collections, il cui nome è "Authentic Collection".

Questo kit digitale è davvero bellissimo, e sono davvero bellissimi i colori delle varie carte e dei fiori.

Penso che sia il kit ideale per creare un biglietto per la festa della mamma o per un biglietto per un compleanno.

Se avete delle domande in merito, per favore scrivetemi.

Grazie mille e vi auguro un ottimo fine settimana











2 comments:

  1. Bellissima non basta...che regalo che sarà!

    ReplyDelete
  2. Grazie mille Biljana, sono contenta che ti piaccia!

    ReplyDelete