Thursday, November 24, 2016

Box card for Christmas, so funny...Biglietto scatolina per Natale, davvero divertente

I created a box card for Christmas that I think it is so festive.

I used the newest digi kit of Nitwit Collections, the "Eat drink and be merry collection".

The paper and the elements that are in this digi kit are so amazing!

And the result it is a festive and funny greeting card :-)

Have a great evening


Ho creato un biglietto scatolina per Natale che secondo me è davvero divertente.

Ho utilizzato l'ultimo kit digitale di Nitwit Collections, il kit "Eat drink and be merry collection".

Le carte e gli elementi che sono in questo kit sono davvero bellissimi!

E secondo me il biglietto che ho creato è davvero divertente :-)

Vi auguro una buona serata
















No comments:

Post a Comment