Tuesday, January 3, 2017

New flowers: crepe paper peonies - Nuovi fiori: peonie di carta crespa

I was asked of creating some paper peonies and I used the crepe paper, in this case the pink one.

For me it was the first time I created paper flowers with crepe paper, because I prefer to use the cardstock....but I had fun and I think that the result is very good :-)

You can have a look to my new creations in the photos below.

Pls leave a comment if you like them; I will be happy to read your comments.

Thank you so much and have a great evening


Mi è stato chiesto di creare delle peonie di carta e ho utilizzato questa volta della carta crespa.

Era la prima volta che creavo dei fiori di carta utilizzando la carta crespa, in quanto di solito preferisco utilizzare il cartoncino.

Devo dire che mi sono davvero divertita a creare questi fiori e direi che il risultato è buono :-)

Potete vedere le mie peonie di carta nelle foto qui sotto.

Se avete voglia, lasciatemi pure un messaggio di feedback, mi farà piacere sapere la vostra opinione in merito.

Grazie mille e buona serata












No comments:

Post a Comment