Friday, February 17, 2017

Commissioned exploding box for a graduation - Biglietto scatolina per una laurea

I was asked of creating a special exploding greeting card for the graduation of a girl who loves Alice in Wonderland, so you will see some photos related to this theme on the box.

I created the little girl using the quilling technique and I had fun because I love so much this technique, I think that the results are stunning :-)

If you have any question, please feel free of contacting me.

Thank you so much and have a great evening


Mi è stato chiesto di creare un biglietto scatolina per una laurea, per una ragazza che ama Alice nel paese delle meraviglie, così nelle foto vedrete che sui lati della scatolina ho incollato delle immagini relative a questo tema.

Per creare la piccola pupazzina ho utilizzato la tecnica del quilling e mi sono divertita davvero tanto, secondo me i risultati del quilling sono proprio spettacolari :-)

Se avete delle domande in merito, non siate timide e scrivetemi.

Grazie mille e buona serata
















No comments:

Post a Comment