Monday, March 27, 2017

One of my card has been featured... - Uno dei miei biglietti è stato pubblicato...

Last week I received an email telling me that one of my card has been featured in the issue nr. 143 of Papercraft Essentials magazine.

I've thought "wow, this is so cool! What a great news".

And for me this really is a great news because I'm from Italy and to appear on an English mag for me was a dream.

So I've thought of share this great news with all of you.

In the photos below you can see my card and the page of the papercraft magazine.

Thank you so much, have a great evening


La scorsa settimana ho ricevuto un'email da una rivista di cardmaking in cui si diceva che uno dei miei biglietti è stato pubblicato sul loro numero da poco uscito in edicola.

Ho subito pensato "wow, che fantastica notizia!!!"

Per me è stata davvero una grandiosa notizia, perchè essendo io italiana e abitando in Italia...il fatto che una mia creazione potesse venire pubblicata su di una rivista inglese era un sogno.

Così ho pensato di condividere questa notizia con voi e nelle foto qui sotto potete vedere il mio biglietto e la pagina del giornale.

Grazie mille e vi auguro un'ottima serata















No comments:

Post a Comment