Wednesday, May 3, 2017

Quilled birthday gift idea - Idea regalo per compleanno realizzata al quilling

I was asked of creating a monk plus a pen holder for a birthday.

I used the quilling technique to create the monk, while I used a piece of cardstock for the pen holder.

I think that this idea can be suitable for many other birthdays gifts, clearly creating a different character, but I love the idea of the pen holder and the fact that this can be a gift for all and for many occasions.

I will try new characters and I will post the finished projects.

Thank you so much and have a great day


Mi è stato richiesto di creare un regalo per un compleanno: un monaco e un portapenne, tutti di carta.

Ho quindi utilizzato la tecnica del quilling a 3D per creare il monaco, mentre per realizzare il portapenne ho usato un semplice rettangolo di cartoncino.

Secondo me questa è una grande idea per compleanni e altre occasioni, chiaramente cambiando il pupazzino con altri personaggi, ma la cosa che mi piace molto è proprio il portapenne: così infatti diventa un regalo davvero unico e particolare.

Proverò sicuramente a creare altri personaggi per altre occasioni e posterò qui le prossime idee.

Grazie mille e buona giornata





No comments:

Post a Comment