Monday, October 23, 2017

Paper creation for Halloween - Creazione di carta per Halloween

I've thought of creating something different for Halloween and using the quilling technique I created a paper witch with lilac hair.

Then I cut a black circle, I glued on it a paper house plus a cactus and 2 paper ghosts.

It's so funny and cute and now this creation is sitting on the window of a shop here in my city.

If you have any question, pls contact me. Have a nice day


Quest'anno ho pensato di creare qualcosa di diverso per Halloween e utilizzando la tecnica del quilling ho creato una streghina con i capelli lilla.

Poi ho ritagliato un cerchio di carta nera e vi ho incollato sopra una casetta di carta, un cactus e alcuni fantasmi.

E' una creazione davvero carina e divertente ed ora è nella vetrina di un negozio con cui collaboro.

Se avete delle domande in merito per favore contattatemi. Grazie mille e buona serata










No comments:

Post a Comment