Wednesday, March 14, 2018

2 Paper Easter Bunnies - 2 Conigli Di Carta Per Pasqua

In this post I show you 2 paper bunnies I made with the quilling technique.

I think they are so funny and they are easy to make.

I love so much quilling and these 2 cute bunnies will be part of 2 new Easter creations.

To make them I used some white 5 mm strips that I've bought from Amazon and for me these strips are the ones I like very much.

Because I live in Italy, here we have few shops that sell paper for quilling, so I prefer to buy my tools and strips from Amazon.

If you are interested in learning which kind of strips I used, here's the link for you:


Have a great evening


In questo post vi mostro 2 conigli di carta che ho creato per Pasqua utilizzando la tecnica del quilling.

Per me questi conigli sono davvero troppo carini e divertenti e faranno parte di 2 nuove creazioni per Pasqua.

Per creare questi conigli ho utilizzato delle strisce per il quilling di 5mm l'una.

Personalmente compro il materiale per il quilling su Amazon e queste strisce secondo me sono davvero tra le migliori.

Siccome vivo a Bologna e qui ci sono davvero pochi negozi che vendono materiale per il quilling (e dove lo vendono costa, per me, un pò troppo...), preferisco comprare direttamente da Amazon che offre sicuramente delle fantastiche occasioni.

Se vi interessare scoprire quali sono queste strisce di carta, ecco qui il link per voi:


Vi auguro un'ottima serata










No comments:

Post a Comment